Sci Club Rongai

#sciclubrongai

Giornale di Brescia – Tre sorelle Fanchini (più una) e un matrimonio

| 0 commenti

Il sorriso la famiglia Fanchini non l’ha perso mai, nemmeno nei tanti momenti duri affrontati, anche negli ultimi mesi. A maggior ragione era radioso sabato, quando l’ultima delle sorelle di Montecampione ha fatto per… prima il grande passo.

A Villa Calini di Coccaglio l’ex nazionale azzurra Sabrina Fanchini è infatti convolata a nozze con Stefano Mondinelli. La trentenne, che dopo aver lasciato l’agonismo è rimasta nell’ambiente essendo nell’organigramma tecnico del Comitato Alpi Centrali, ha detto sì con le sorelle Elena e Nadia ad accompagnarla, con il ruolo di testimoni, nel giorno più importante della sua vita.

È stata una grande festa a cui hanno preso parte tante amiche ed ex colleghe: tra queste anche la campionessa olimpica della discesa libera Sofia Goggia, da sempre considerata come «la quarta sorella» per il forte legame con la famiglia Fanchini nato ancora ai tempi del Rongai Pisogne.

Sabrina è già partita per la luna di miele in Madagascar con il marito Stefano, dopodiché tornerà al lavoro di istruttrice sugli sci. Grande è stata la felicità vissuta da tutta la famiglia e in particolar modo dalle due sorelle, Elena e Nadia. La più grande, che a gennaio ha abbandonato la stagione e con essa il sogno olimpico dopo la diagnosi di un tumore, non ha perso la proverbiale grinta e infatti con il sorriso sta affrontando la dura risalita per essere pronta in vista della prossima stagione di Coppa del Mondo.

Elena, così come Nadia, sui social tiene aggiornati i fan sulla preparazione atletica in palestra e negli ultimi giorni, tra post e «stories» su Instagram, s’è mostrata sorridente dopo lunghe sessioni di lavoro, dimostrando come il peggio pare essere alle spalle dopo le cure impegnative a cui ha dovuto sottoporsi tra fine gennaio e inizio marzo. Elena sta lavorando, spesso insieme alla sorella Nadia. A dimostrazione di un legame speciale.

Sorgente: Tre sorelle Fanchini (più una) e un matrimonio – Giornale di brescia

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.